Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

BRUX CLEAN 90CPR EFFERVESCENTI

BRUX CLEAN 90CPR EFFERVESCENTI

9,70 €

Buona Disponibilità

BRUX Clean

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I, non sterile.
Igienizzante per dispositivi intraorali. Igienizza e pulisce in modo rapido e completo.

Modalità d'uso
Sciacquare il dispositivo intraorale sotto l'acqua corrente ed immergerlo completamente in un bicchiere d'acqua tiepida; aggiungere successivamente una compressa di Brux Clean: l'acqua si tingerà di azzurro, sviluppando una benefica schiuma igienizzante; dopo circa 3 minuti la compressa si sarà completamente sciolta esplicando la sua azione igienizzante totale che si completerà nell'arco di 30 minuti; risciacquare il dispositivo sotto l'acqua corrente.

Componenti
Sodio Bicarbonato, Acido Citrico, Lattosio, Monopersolfato di Potassio, Sodio Carbonato, PVP/VA Copolimero, Sodio Lauril Solfato, Aroma; Colorante: E132; 2-Pyrrolidinone, 1-Ethenyl, Homopolymer.

Senza glutine.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Gettare la soluzione dopo l'uso. Non usare se allergici a qualcuno dei componenti o ai persolfati. Non mettere la compressa in bocca. La polvere della compressa può causare danni agli occhi. Non bere la soluzione, non fare gargarismi. Sciacquare bene la dentiera prima di rimetterla in bocca. In caso di irritazione, gonfiore o dolore, interrompere immediatamente l'uso e rivolgersi a un medico. Consultare le istruzioni per l'uso. Nocivo se ingerito. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: Non respirare la polvere; lavare accuratamente le mani dopo l'uso; non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso; non disperdere nell'ambiente. In caso di ingestione: contattare un centro antiveleni o un medico; sciacquare la bocca; non provocare il vomito. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): lavare abbondantemente con acqua; togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. In caso di inalazione: trasportare l'infortunato all'aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico; lavare gli indumenti contaminati prima di indossarli nuovamente. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione vigente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non sottoporre a sbalzi di temperatura.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto, conservare in frigorifero.

Formato
Confezione da 90 compresse effervescenti.

Cod. Q00191

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

942819044

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy