Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

SUPAIRBOX PORTAPILLOLE 7GG ARC

SUPAIRBOX PORTAPILLOLE 7GG ARC

23,90 €

Su Ordinazione

73,54 €/Kg

SUPAIR BOX
7 GIORNI

Dispositivo medico di classe I.

Riempimento
Si prega di estrarre il dosatore giornaliero dal magazzino e di riempirlo per i rispettivi giorni della settimana con i medicamenti necessari proporzionalmente al giorno e al tempo di ingestione (illustrazione 1).
Per quanto riguarda la pulizia, si prega di estrarre i dosatori giornalieri e di rimuoverne i coperchi.
Ora si possono pulire il coperchio e i pezzi del dosatore (resistenti alla lavastoviglie).
Quando il coperchio e i pezzi del dosatore sono asciutti, esercitare semplicemente pressione sui coperchi per aprirli nuovamente in maniera adeguata (il contenitore di ingestione per la mattina è il contenitore più grande), fino a che non sono fissati bene e si possono spostare conformemente all‘ingestione.

Rimozione dei medicamenti dal dosatore giornaliero
Il giorno di ingestione ed i tempi di ingestione sono scritti sul coperchio del dosatore giornaliero, lo scomparto più grande ("di mattina") si trova sempre a sinistra.
Per quanto riguarda i tempi di ingestione "di mattina" fino a "di notte", si prega di spostare il coperchio a destra, fino a che il rispettivo scomparto non sia vuoto, poi estrarre la medicina e riposizionare il coperchio nella posizione di partenza, fino a che il dosatore giornaliero non sia chiuso.
Per quanto riguarda l‘estrazione della medicina dallo scomparto al bisogno, si prega di spostare il coperchio del dosatore giornaliero a sinistra, e dopo l‘estrazione di rispostarlo a destra nella posizione di partenza.

Estrazione del dosatore giornaliero dal magazzino
Il rispettivo dosatore giornaliero viene semplicemente tirato fuori da davanti per l‘estrazione e per la restituzione viene riposizionato come in partenza allo stesso modo attraverso una leggera pressione.
Per il cambio del giorno settimanale vengono intanto messi da dietro nel magazzino altri dosatori giornalieri, fino a che non appare davanti il giorno della settimana desiderato.

• Prima di usare il prodotto per la prima volta lavare/sciacquare il dosatore giornaliero. Si raccomanda di pulire i pezzi con acqua tiepida e detergente o detersivo blando consentito per il lavaggio delle stoviglie in ambito domestico. Il dosatore si può lavare anche in lavastoviglie a 70 gradi.
ò• Lavare il dosatore giornaliero anche nel caso in cui venissero cambiati i farmaci all’interno del dosatore stesso.
• Assumere i medicinali seguendo scrupolosamente l’ordine dei giorni settimanali.
• Conservare i medicinali come indicato nel foglietto illustrativo della relativa confezione, prestando particolarmente attenzione al luogo di deposito e alla sensibilità del prodotto alla luce e temperatura. In caso di dubbi si prega di rivolgersi al proprio farmacista o alla ditta produttrice dei farmaci.
• L'azienda non si assume alcuna responsabilità per un uso non corretto del prodotto o per l’ingestione dei medicinali in modo non conforme a quanto indicato nel foglietto illustrativo dei medicinali stessi.
• L‘uso del box per medicinali da parte di persone con problemi psichici deve avvenire sotto sorveglianza di persone esperte.

Avvertenze
Conservare il contenitore per farmaci al sicuro, fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Espositore.
Colore: arcobaleno.

Cod. 100200

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

971714579

Codice Ean

4260307471842

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy