Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

OLIVAFIX CREMA 40G

OLIVAFIX CREMA 40G

8,90 €

Su Ordinazione

222,50 €/Kg

OILVAFIX

Descrizione
Crema adesiva per protesi.
Contiene fino al 30% olio d'Oliva. La crema adesiva per protesi viene assorbita dal corpo attraverso la bocca, motivo per cui nella formulazione viene utilizzato l'olio d'Oliva. L'olio d'Oliva sostituisce l'olio Minerale e la Vaselina, comunemente usati nella formulazione delle creme adesive per protesi. Una risorsa naturale e rinnovabile, l'olio d'Oliva è ricco di Vitamina E e D, pro-Vitamina A e Acido Oleico. A causa dell'elevata concentrazione di olio d'Oliva, OlivaFix ha una consistenza setosa e si stende dolcemente sulla protesi creando una pellicola protettiva per le gengive.
Privo di Zinco, olio Minerale, Vaselina, Additivi Coloranti, Conservanti.

Modalità d'uso
Si consiglia di massaggiare il tubo prima dell'uso (da 10 a 30 secondi).
Prima di applicare la crema, pulire la protesi come di consueto. Rimuovere il sigillo metallico anti-umidità e igienico dal tubo. Applicare la crema sulla protesi asciutta. Umidificare gentilmente la protesi con acqua prima di posizionarla nella bocca. Se si ha la bocca asciutta, umidificare la propria bocca bevendo un sorso d'acqua, umidificando così le gengive. Posizionare la protesi nella bocca e fare pressione per qualche secondo, in modo da tenerla in posizione. Aspettare 5 minuti prima di poter mangiare o bere.
Adeguare la quantità di crema da utilizzare sulle protessi superiori in base alla durata di utilizzo.
Se rimangono residui di crema sulla protesi o sulle gengive dopo l'utilizzo, pulire con un panno pulito per togliere la crema in eccesso.

Avvertenze
A causa dell'alta concentrazione di olio d'Oliva è possibile notare residui di olio durante l'applicazione. Ciò non pregiudica sulle performance della crema, né costituisce alcun rischio all'applicazione. Per ridurre al minimo i residui, leggere i consigli sul manuale d'uso. Non utilizzare il prodotto se il tubo non era sigillato. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia ad uno o più componenti. Se si stanno assumendo farmaci per le gengive o la cavità orale, consultare un dentista prima di utilizzare il prodotto. In caso di irritazione o dolore alle gengive interrompere l'uso del prodotto e consultare il dentista, se necessario. Dolore o fastidio alle gengive possono anche essere causati da protesi inadatte o rotte, perciò è importante consultare il dentista regolarmente.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Tubo da 40 g.

Cod. NEGA001

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

923560003

Codice Ean

7611645597003

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy