Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

DEFENCE TOLERANCE ACQ DET200ML

DEFENCE TOLERANCE ACQ DET200ML

16,95 €

Buona Disponibilità

BioNike

DEFENCE
TOLERANCE

ACQUA DETERGENTE ESSENZIALE

Soluzione riequilibrante priva di tensioattivi aggressivi. Grazie ad una formulazione basata sul criterio di essenzialità, è ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata o sensibilizzata. Preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Concepita per l’impiego senza risciacquo, è indicata in caso di acqua di rete molto calcarea, condizione che può facilmente inaridire la pelle, soprattutto se sensibile e intollerante. Non contiene profumo.
Consigliato per detergere dolcemente la pelle ipersensibile e intollerante; rimuovere make-up e impurità.

Modalità d'utilizzo
Distribuire su viso e collo con la punta delle dita, massaggiando delicatamente per garantire una migliore e omogenea rimozione delle impurità e dei residui di trucco; quindi asportare delicatamente con una velina o un dischetto di cotone. Non richiede risciacquo.

Componenti
Sostanze umettanti: rimuovono con facilità il make-up e i residui di sporco; hanno la capacità di mantenere il giusto grado di umidità della pelle, opponendosi alle condizioni naturali di disidratazione (agenti atmosferici) che producono secchezza e screpolature della pelle.
Pantenolo: svolge una triplice azione benefica: idratante, riparativa. Favorisce infatti i naturali processi di rigenerazione (rinnova-mento e cicatrizzazione), svolgendo contemporaneamente un’azione lenitiva degli arrossamenti.
Aqua (water), pentylene glycol, butylene glycol, PEG-6 caprylic/capric glycerides, sarcosine, panthenol, rosa centifolia flower water, sodium carbomer, disodium EDTA.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod.11111

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

922911920

Codice Ean

8029041111119

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy